Spiaggia di Zrće

Spiagge e baie
Novalja / La spiaggia di Zrće ID: PG-TR-138


Spiaggia di Zrće

La spiaggia di Zrće è la più famosa spiaggia di Novalja, ma anche della Croazia. È diventata un sinonimo per il divertimento estivo in tutto il mondo e una delle più grandi party zone dell'Europa. Dal 2003 porta la Bandiera blu. La spiaggia è di ghiaia e può accogliere diverse migliaia di bagnanti; dispone anche di un grande parcheggio. Oltre a bagnare, c'è anche la possibilità di utilizzare diversi contenuti sportivi, ricreativi e di divertimento, quali bungee jumping, jet-ski, parasailing, cageball o wake-boarding.

Le particolarità di questa spiaggia sono i club Papaya, Calypso e Aquarius in cui il divertimento dura non-stop e della musica si occupano i più famosi DJ del mondo, per cui le prestazioni in Zrće sono diventate una questione di prestigio e la conferma di qualità.

Papaya è un tipo di open-air club, situato sulla spiaggia di Zrće a soli 20 metri dal mare. Ci si trova dal 2002, e si estende su 6 terrazze con una superficie totale di circa 3000 m2. Qua ai party diurni e notturni potete ascoltare un eccellente  vocal e latino house e r'n'b, con l'animazione di danzatrici attraenti. Negli ultimi anni ha ospitato una serie di grandi nomi della scena elettronica, quali Armin Van Buuren, DJ Tiesto, Markus Schulz, Arno Cost, Shapeshifters e Funkerman. Nel club si trova un jacuzzi bar e due acquascivoli.

Aquarius si trova accanto a Papaya. Si estende su 2500 m2 e può accogliere 3000 persone; i party sono animati da MC e da go-go dancers. All'interno del club c'è un ristorante in cui si può mangiare durante il giorno e una pizzeria aperta dal mezzogiorno alle 6 della mattina. Alcuni anni fa è stato nominato il miglior club estivo europeo secondo la scelta di Mixmag, una delle riviste più lette sul clubbing.

Kalypso è il primo club di Zrće e l'ideatore di beach clubbing in Croazia. Si ascolta principalmente house e le piste da ballo, come pure l'intero club, sono circondate dagli alberi di pino che rendono l'atmosfera davvero speciale.

Il club Noa è stato aperto nel 2011 e si estende su 2000 m2. È situato su un pontone proprio sopra il mare. L'intero complesso comprende il club con la piscina, lo spazio VIP a due piani, 5 bar, i posti per yacht e le sedie a sdraio, e una spiaggia con bar, fast food, lettini da massaggio e sedie a sdraio.