Stara Novalja – qualcosa per tutti!

Stara Novalja è situata in una baia profonda nella parte nord-occidentale dell'isola di Pag. Protetta dalla bora e dallo scirocco, attrae con il suo microclima mite e con una ricca offerta gastronomica di pesce fresco, agnello, formaggio di Pag e buon vino.

Stara Novalja è il luogo ideale per le famiglie, ma anche per tutti quelli in cerca di una vacanza attiva e un'estate divertente. È famosa per i resti dell'antico acquedotto romano, gli oliveti, il ricco mondo sottomarino e i club subacquei. La prossimità di Novalja e Zrće completa perfettamente la diversità dell'offerta.

La spiaggia più grande è la famosa spiaggia di sabbia Trinćel, mentre le spiagge piccole si estendono per tutta la baia. La spiaggia di Trinćel vanta della Bandiera blu e molti turisti sono atratti dalla sua pulizia, dalla bellezza e dalle diverse strutture sportive e per i bambini.

Il clima è mite, mediterraneo, e la stagione balneare va da maggio a ottobre. La sistemazione si può trovare negli appartamenti e nelle camere private e quasi tutte le case sono proprio sulla costa – praticamente potete saltare dal balcone direttamente nel mare.




Stara Novalja - Alloggi

Tutti gli alloggi (18)