Mandre - una tranquilla oasi familiare

Sul lato meridionale dell’isola di Pag, a 4 km da ACI marina Šimuni e a circa 10 km dalla famosa spiaggia di Zrće si è situato un paese turistico Mandre.

Una vista bellissima sulle isole di Silba e di Olib e sulle piccole isole di Maun e di Škrda nelle vicinanze, il mare limpido e le spiagge pulite attirano irresistibilmente i visitatori in cerca di una vacanza tranquilla in un ambiente naturale.

La torre bianca della chiesa della Madonna delle Nevi domina forte il paesaggio, e un fascino particolare al panorama del paese proviene da Porat – un piccolo porto carino ben protetto dalle tempeste, circondato dai pini e dalla varia vegetazione mediterranea.

In una piccola baia al centro di Mandre, protetta dall’accesso delle barche a motore e le moto d’acqua, si trova la spiaggia Mala Mandra – portatrice della Bandiera blu dal 2006. Questa spiaggia unica di pietra e di ghiaia, a causa dell’ottimo accesso al mare è adatta ai bambini e anche ai disabili.

Oltre della Mala Mandra, godrete anche di più di 3 km di spiagge e calette ininterrotte, e una barca o barchetta basteranno per trovare il vostro posto ideale per bagnarvi anche sulle isole vicine disabitate, Maun e Škrda.

I campi da gioco nel villaggio turistico Mandrice permettono le attività sportive, e i più piccoli saranno incantati da una piccola spiaggia piena di contenuti per i bambini.

Il piacere di scoprire le bellezze della natura intatta vi offriramo le escursioni giornaliere organizzate alle isole (Silba, Olib) e ai Parchi nazionali (Kornati, Laghi di Plitvice), e gli immediati dintorni li potete esplorare da soli perché c'è la possibilità di noleggiare una piccola barca (rent-a-boat).

I ristoranti e i caffè lungo la costa, gli eventi a tema continuamente organizzati come le feste del pesce, e l'ospitalità dei padroni di casa faranno in modo che la vacanza della vostra famiglia a Mandre sia serena e romantica.




Mandre - Alloggi

Tutti gli alloggi (40)