Appartamenti TAMARUT

Novalja
ID: 2964

Appartamenti TAMARUT

Cari visitatori, vi presentiamo la nostra nuova casa in cui á possibile trovare alloggio in uno degli 8 appartamenti di nuova costruzione. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dispongono di una terrazza con vista sul giardino e sul mare. Offriamo 8 appartamenti per 2-6...

Descrizione più dettagliata
Trova un appartamento o una stanza adatta e inviare una richiesta direttamente al proprietario. Nessun Costo Aggiuntivo

Appartamento 4+2

Appartamenti TAMARUT

Novalja - Alloggi privati
  N/A Prezzi

Dettagli

Appartamento 2+2

Appartamenti TAMARUT

Novalja - Alloggi privati
  N/A Prezzi

Dettagli

Appartamento 2+1

Appartamenti TAMARUT

Novalja - Alloggi privati
  N/A Prezzi

Dettagli



Lʼispirazione per la vostra vacanza
Perchè visita Novalja?
Situata nella parte nord-occidentale dell’isola di Pag, Novalja è il porto principale ed il centro turistico dell’isola.
Anche se a causa delle spiagge bellissime si sviluppava come una destinazione per il turismo familiare, oggi Novalja è più famosa come la destinazione dei giovani in cerca del divertimento estivo sfrenato.
La spiaggia di Zrće, la quale è l’epicentro di questa nuova tendenza è anche chiamata “l’Ibiza croata” e il divertimento non ci finisce mai. Gli ospiti possono scegliere tra la sistemazione nelle camere e negli appartamenti arredati in modo moderno in case private, negli alberghi, negli ostelli economici o in autocampeggio Straško - uno dei più grandi e i più arredati autocampeggi dell’Adriatico.
La storia millenaria di Novalja si può leggere attraverso numerose scoperte archeologiche, tra cui un posto speciale appartiene all’antico acquedotto romano del primo secolo, l’unico del suo genere sulla costa adriatica croata. L’acquedotto è interamente scolpito nella pietra da mano umana, con una lunghezza di 1042 metri e con la media larghezza di circa 60 cm.
Oggi Novalja è una citta turistica arredata con un'infrastruttura sviluppata che sopporta con succeso un forte aumento della popolazione nei mesi estivi, da 3500 a oltre 40 000. La lunga passeggiata che si estende per tutta la città diventa piena di turisti che godono di camminate, bevande o buon cibo.
Tre grandi supermercati sono situati all'ingresso della città, e all'interno della città si trovano tutti i negozi necessari, il centro commerciale, l'ufficio postale ed il mercato.
La vita notturna di Novalja offre varie possibilità – da numerosi caffè, bar e ristoranti per ogni gusto e ogni tasca, da sempre affollato lounge bar Cocomo. Tuttavia, il principale divertimento notturno si svolge sulla vicina Zrće, che si può raggiungere in macchina, con ben organizzato trasporto pubblico (autobus) o a piedi per circa 20 minuti.
La spiaggia di Zrće
La spiaggia di Zrće è la più famosa spiaggia di Novalja, ma anche della Croazia. È diventata un sinonimo per il divertimento estivo in tutto il mondo e una delle più grandi party zone dell'Europa. Dal 2003 porta la Bandiera blu. La spiaggia è di ghiaia e può accogliere diverse migliaia di bagnanti; dispone anche di un grande parcheggio. Oltre a bagnare, c'è anche la possibilità di utilizzare diversi contenuti sportivi, ricreativi e di divertimento, quali bungee jumping, jet-ski, parasailing, cageball o wake-boarding.
Le particolarità di questa spiaggia sono i club Papaya, Kalypso, Aquarius e Noa in cui il divertimento dura non-stop e della musica si occupano i più famosi DJ del mondo, per cui le prestazioni in Zrće sono diventate una questione di prestigio e la conferma di qualità.