Appartamenti Dvorski

Mandre
ID: 2816

Appartamenti Dvorski

Gli appartamenti DVORSKI si trovano nel villaggio di pescatori e luogo turistico chiamato Mandre. Sono ubicati in una via tranquilla, circondati dai profumi della vegetazione mediterranea. Nella casa ci sono quattro appartamenti per 18 persone. Gli appartamenti sono completamente attrezzat...

Descrizione più dettagliata
Trova un appartamento o una stanza adatta e inviare una richiesta direttamente al proprietario. Nessun Costo Aggiuntivo

Appartamento 01

Appartamenti Dvorski

Mandre - Alloggi privati
Prezzi da: 40 Per notte

Dettagli

Appartamento 03

Appartamenti Dvorski

Mandre - Alloggi privati
Prezzi da: 40 Per notte

Dettagli

Studio Appartamento 04

Appartamenti Dvorski

Mandre - Alloggi privati
Prezzi da: 30 Per notte

Dettagli



Lʼispirazione per la vostra vacanza
Perchè visita Mandre?
Sul lato meridionale dell’isola di Pag, a 4 km da ACI marina Šimuni e a circa 10 km dalla famosa spiaggia di Zrće si è situato un paese turistico Mandre.
Una vista bellissima sulle isole di Silba e di Olib e sulle piccole isole di Maun e di Škrda nelle vicinanze, il mare limpido e le spiagge pulite attirano irresistibilmente i visitatori in cerca di una vacanza tranquilla in un ambiente naturale.
La torre bianca della chiesa della Madonna delle Nevi domina forte il paesaggio, e un fascino particolare al panorama del paese proviene da Porat – un piccolo porto carino ben protetto dalle tempeste, circondato dai pini e dalla varia vegetazione mediterranea.
In una piccola baia al centro di Mandre, protetta dall’accesso delle barche a motore e le moto d’acqua, si trova la spiaggia Mala Mandra – portatrice della Bandiera blu dal 2006. Questa spiaggia unica di pietra e di ghiaia, a causa dell’ottimo accesso al mare è adatta ai bambini e anche ai disabili.
Oltre della Mala Mandra, godrete anche di più di 3 km di spiagge e calette ininterrotte, e una barca o barchetta basteranno per trovare il vostro posto ideale per bagnarvi anche sulle isole vicine disabitate, Maun e Škrda.
I campi da gioco nel villaggio turistico Mandrice permettono le attività sportive, e i più piccoli saranno incantati da una piccola spiaggia piena di contenuti per i bambini.
Il piacere di scoprire le bellezze della natura intatta vi offriramo le escursioni giornaliere organizzate alle isole (Silba, Olib) e ai Parchi nazionali (Kornati, Laghi di Plitvice), e gli immediati dintorni li potete esplorare da soli perché c'è la possibilità di noleggiare una piccola barca (rent-a-boat).
I ristoranti e i caffè lungo la costa, gli eventi a tema continuamente organizzati come le feste del pesce, e l'ospitalità dei padroni di casa faranno in modo che la vacanza della vostra famiglia a Mandre sia serena e romantica.